Italiano
English
Français
Español
Português
Pусский
SERVIZI
FORMAZIONE
FORMAZIONE
Didacta Italia progetta e produce impianti didattici fondamentali per favorire l'assimilazione del know-how tecnologico
Vai
SERVIZI POST VENDITA
SERVIZI POST VENDITA
Mantenere nel tempo l'efficienza delle apparecchiature e il valore dell'investimento
Vai
AZIENDA
LA NOSTRA MISSION
LA NOSTRA MISSION
Diffondere tecnologia per creare competenza tecnica e occupazione.
Vai
ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE
ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE
Operiamo in 5 continenti impiegando più di 200 persone.
Vai
Servizi Post Vendita
Mantenere nel tempo l'efficienza delle apparecchiature e il valore dell'investimento

L’assistenza post vendita è uno dei cardini della nostra azienda, infatti, anche a distanza di tempo, manteniamo sempre un rapporto privilegiato con i nostri clienti: in caso di inconvenienti il nostro staff sarà disponibile a risolvere il tutto nel minor tempo possibile e con la massima cura.

Il servizio post-vendita offerto dalla nostra rete di assistenza fornisce la soluzione ottimale e mirata alle necessità del cliente, perché supportato da tecnici altamente qualificati e da un servizio ricambi e manutenzione ben strutturato.
I nostri partner locali, facenti parte di una rete commerciale globale, si impegnano ad effettuare il post-vendita ai propri clienti al fine di migliorare la conoscenza e l’utilizzo delle apparecchiature, di mantenerle in buono stato operativo grazie a frequenti manutenzioni e grazie alla fornitura tempestiva di eventuali parti di ricambio e di consumabili.

Il Cliente può inoltre avvalersi del supporto della nostra hot-line tecnica, contattabile via telefono al numero +39 011 2731708 e/o alla casella email dedicata support@didacta.it . Sarà inoltre utile la visita periodica al sito internet della Didacta Italia Srl per prendere visione dei consigli espressi nella sezione “News ed eventi”  per essere sempre aggiornati sugli aggiornamenti dei prodotti e della relativa documentazione.